giovedì 31 gennaio 2008

INTRODUZIONE


« Ecco, io vi mando Elia, il profeta, prima che venga il giorno dell'Eterno: Egli ricondurrà il cuore dei padri verso i figliuoli, e il cuore dei figliuoli verso i padri, ond'io, venendo, non abbia a colpire il paese di sterminio »
(Malachia 4: 5-6)
« Ma che nei giorni della voce del settimo angelo, quand'egli sonerebbe, si compirebbe il mistero di Dio, secondo ch'Egli ha annunziato ai suoi servitori, i profeti ».
(Apocalisse 10: 7)
Nella Sua Parola, il Signore ha promesso che ancora una volta avrebbe inviato sulla terra lo Spirito di Elia per mezzo di quel Messaggero del tempo della fine che in questi ultimi giorni fu l'angelo della settima epoca della Chiesa.

Crediamo fermamente che questa promessa ha trovato il suo compimento nel ministerio confermato del nostro prezioso Fratello William Marrion Branham.

Durante tutta la vita di quest'umile servitore del Signore, che incarnò cosi bene lo Spirito di Cristo, abbiamo trovato delle manifestazioni di Dio confermate in modo tanto perfetto che è impossibile poterle spiegare tramite il ragionamento naturale.

Fra le centinaia di migliaia di visioni che Dio diede al Fratello Branham nei diversi Paesi del mondo, non si è mai verificato, anche una sola volta, che una visione non sia stata confermata e comprovata essere « La Parola del Signore ».

Il 30 dicembre del 1962, al « Tabernacolo Branham » di Jeffersonville, nell'Indiana, il Fratello Branham predicò un messaggio intitolato: « Signori, è questo il tempo? ».
In questo messaggio parlò in merito ad una visione secondo la quale il Signore gli ordinava di recarsi con la sua famiglia a Tucson, nell'Arizzona. In tale visione veniva predetto che avrebbe avuto luogo un'esplosione di cui la forza scuoterebbe tutta la regione.
Questa visione si realizzò il 28 febbraio 1963, quando a poco più di 70 chilometri, a nord-est della città di Tucson al Frat. Branham rapito in estasi ed accolto in una costellazione di sette angeli, fu detto di ritornare nella sua assemblea in Jeffersonville, Indiana, dove gli sarebbero stati rivelati i SETTE SUGGELLI.
Abbiamo cercato di compilare qui i sermoni predicati dal Frat. Branham dal 17 al 24 Marzo 1963 nel « Tabernacolo Branham » in Jeffersonville, Indiana, intitolati: « LA RIVELAZIONE DEI SETTE SUGGELLI ».

Ogni sbaglio incorso nel presente libro non è che errore di trascrizione, di punteggiatura e di stampa e perciò non sono da considerarsi assolutamente come errori nel MESSAGGIO. Non siamo degli scrittori o degli editori di professione, ma sentiamo tuttavia che l'ora è assai avanzata e che questo messaggio deve giungere fino a voi affinché tutti possiamo prepararci alla imminente venuta del Signore, poiché la Parola dice: « Rallegriamoci e giubiliamo e diamo a Lui la gloria, poiché son giunte le nozze dell'Angelo, e la sua sposa s'è preparata ».
BILLY PAUL BRANHAM